martedì 7 febbraio 2017

il vero volto del movimento a 5 stelle

IL VERO VOLTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE
A chi crede che il m5s sia onesto si sbaglia, poichè anche loro ma soprattutto loro sono servi dei poteri forti, è non solo è gente come loro che ha distrutto la vera politica in italia quella chè nella prima repubblica ha reso forte l'italia a livello economico, e che con tangentopoli con il signor di pietro, con la complicità della cia e dei servizi segreti americani, poichè faceva gola agli usa, è stata distrutta, tangentopoli è stata simile al caso di 11 anni fà chiamata calciopoli poichè in entrambi i casì sono state create delle accuse è false prove, fatte apposta per scardinare un sistema, anche sè quì ovviamente l'ambiente era diverso.
Successivamente è iniziato il 20 ennio berlusconiano creato ovviamente dai banchieri Rothschild è Rockfeller, allora tutti contro berlusconi, ma dimenticandosi che lui è stato messo lì come un burattino, ed i veri pericolosi sono quelli che lo comandano, solo che però lui verrà fatto passare come un cattivo ed invece grillo che è la stessa cosa come un buono.
Ma veniamo al Signor Beppe Grillo, il signor Beppe Grillo prima di entrare in politica ha fatto il comico alla rai fino al 1986 venendo poi cacciato per il suo linguaggio volgare è per le sua accuse al governo di Craxi, è venendo pagato in nero, lui fà tanto il moralista mà anche lui ha avuto le sue condanne:
Omicidio Colposo, Nel pomeriggio del 7 dicembre1981 Beppe Grillo perse il controllo di un fuoristrada mentre percorreva la strada militare, chiusa al traffico, che da Limone Piemonte porta sopra il Colle di Tenda. Il veicolo, sei chilometri dopo "Quota 1400" vicino al confine con la Francia, scivolò su un lastrone di ghiaccio e cadde in un burrone profondo ottanta metri. A bordo con Grillo c'erano quattro suoi amici genovesi, con i quali stava trascorrendo il fine settimana dell'Immacolata. Grillo si salvò gettandosi fuori dall'abitacolo prima che l'auto cadesse nel vuoto e, contuso e in stato di choc, riuscì a chiamare i soccorsi. Diffamazione, Nel 2003 patteggiò una causa per diffamazione aggravata intentata contro di lui da Rita Levi Montalcini. Durante uno spettacolo, Beppe Grillo l'aveva definita "vecchia puttana", sostenendo che avesse ottenuto il Premio Nobel per la Medicina grazie a una ditta farmaceutica che le aveva comprato il premio.
Ed ora arriviamo alle critiche rivolte a lui: il suo Stile di Vita, incoerente poichè possiede una villa, una ferrari ed uno yoth, poi ci sono i rapporti con la stampa nei quali lui ha paura del confronto, il rapporto con la Casaleggio Associati un azienda massonica, sul Microscopio per Gatti e Montanari dando una sua versione dei fatti, le affermazioni pseudo scientifiche tirando sempre in ballo la teoria del complotto, ed infine le dichiarazioni sulla situazione in iran ed in generale in medio oriente.
Anche lui è legato alla Casaleggio Associati, azienda di tecnologia controllata dagli illuminati.
I motivi per cui lo votano sono considerati da mè futili elenco:
- Perchè è figo
- Perchè è contro quel porco di Berlusconi
- Perchè è alternativo
-  Perchè c'ha la barba
- Perchè ho votato ad occhi chiusi
- Perchè voglio i politici sbattuti fuori
Il fatto più sconcertante è che ha fatto leva sui giovani, a cui piace vedere un vecchio sul palco che insulta, bestemia è dice "VAFFANCULO POLITICI A CASA" discorsi da dittatore che non commento neanche, difatti lui nel suo partito si comporta da dittatore poichè ho la pensi come lui o ti caccia, ed anche il modo in cui esprime ed esprimono lui ed i suoi adepti le idee.
Insomma non fatevi ingannare da questa gente, che utilizza la disperazione della gente per aver consensi, non c'è solo lui ovviamente anche altri trà cui la LEGA NORD.

DINO ZECCHINI