mercoledì 7 dicembre 2016

I cellulari sono tutti uguali

Tecnologia


I cellulari sono tutti uguali.

Spesso questa cosa forse è vera ma secondo me è giusto capire come funziona. Per me è un divertimento e sapere come funziona è importante perché comunque c’è sempre qualcosa da imparare.
Incominciamo dall’ inizio: a me non interessava molto il cellulare, nè la tecnologia in generale. Innanzitutto nel 2008 mi sono preso su cellulare 3 virus in 3 anni e da Asperger che odia la tecnologia è stato molto brutto.
All’inizio ero molto solo e sentivo solo mia madre, poi con il tempo ho iniziato a sentito parecchie persone e cosi ho incominciato a pacioccare con il telefonino, partendo dalle fondamenta di base. Mia sorella mi correggeva, pur essendo più piccola di me. Lei è un fenomeno, non per niente è diventata un ingegnere gestionale.
Nel seguito ho avuto tante fisse per le cose che imparavo e costavo parecchio ai miei visto che i cellulari e il nuoto erano i divertimenti in comune con mio padre e non abbiamo altro in comune.

I nuovi tipi di cellulari mi piacciono e secondo me sono tutti fantastici, come i Samsung e gli Asus e altri che hanno il sistema Android.